MURATURE

Costruzione murature

Sinedil offre i servizi di manodopera specializzata e di tutta la gestione tecnico-amministrativa per la realizzazione di opere murarie quali:
Mattoni in laterizio portante o di tamponamento
Murature in laterizio armato
Pareti divisorie
Pareti di compartimentazione EI (ex REI)
Pareti di compartimentazione acustica
Oltre ai materiali tradizionali, possiamo utilizzare, secondo le specifiche del committente, laterizi pregiati, calcestruzzi speciali e cellulari (tipo Gasbeton) che sono in grado di fornire elevato isolamento acustico e termico per una coibentazione più efficace.

Gli specialisti Sinedil pongono particolare attenzione a tutte le lavorazioni, rispettando gli standard e requisiti previsti dal produttore e dalle specifiche del progetto, in termini di: capacità portante, protezione dall’umidità e dagli agenti atmosferici, coibentazione termica, isolamento acustico, resistenza al fuoco e sicurezza in caso di eventi sismici.
In interventi di carpenteria edile realizziamo murature in cemento armato per strutture portanti, di compartimentazione e di elementi architettonici.

RISPARMIO ENERGETICO E INSONORIZZAZIONE

Durante la posa in opera, è possibile inserire materiale ad alto isolamento termico e acustico che garantiscono grande comfort e risparmio dei consumi relativi al riscaldamento e rinfrescamento grazie ad un più alto livello di coibentazione.
Pareti di compartimentazione acustica e termica realizzate con sistemi modulari di costruzione, prevedono accostamenti di pannelli con masse e densità differenziate per garantire un corretto valore di abbattimento acustico e termico.
RESISTENZA AL FUOCO (PARETI EI)

Oltre alle prestazioni fonoisolanti, le pareti di compartizione possono rispettare anche i requisiti EI di resistenza all’incendio.
Negli anni abbiamo supportato numerose imprese nella realizzazione di murature portanti o divisorie di compartimentazione.
Per informazioni compila il modulo o chiama al numero 0421 482261.

ALCUNI ESEMPI DI MURATURE: