General contractor per l’edilizia

Il servizio di general contractor nel campo dell'edilizia nasce dalla richiesta, sempre più frequente, di fornire alle aziende costruttrici un servizio completo e flessibile che si adatti alle esigenze e permetta di non sprecare risorse e abbattere i costi fissi.

Sinedil SRL, si occupa di fornire tutti i servizi necessari, sia dal punto di vista esecutivo che da quello della consulenza e gestione tecnico-amministrativa per realizzazioni di muratura, coperture, carpenteria edile e costruzioni in genere.
L'intervento programmato nelle varie fasi costruttive permette di offrire un servizio puntuale, completo e di alta qualità.



Piccole, medie e grandi imprese, privati ed enti pubblici si rivolgono a Sinedil per la realizzazione di diverse opere edili.

1. Contratto e acquisizione del lavoro

L'ufficio commerciale di Sinedil si occupa di valutare il lavoro, redigere un'offerta dettagliata e stipulare il contratto.

Nella prima fase viene definito un costo a metro, il numero di operai da impiegare, le diverse specializzazioni richieste e la stesura del cronoprogramma necessario alla realizzazione dell'opera.
I contratti sono contabilizzati a misura, perciò sul reale lavoro eseguito, indipendentemente dal tempo impiegato (sempre con attenzione al rispetto dei tempi programmati).

2. Gestione tecnica e amministrativa

La sezione tecnico-amministrativa prepara tutta la documentazione (POS, regolarità contributiva, sub appalti, assicurazioni, regolarità per i vari versamenti agli enti...) propedeutica all'accesso al cantiere e allo svolgimento delle specifiche lavorazioni.

3. Posa in opera

Redatta la documentazione richiesta e ottenuti i permessi di accesso, viene inviata la forza lavoro. Il personale specializzato realizza il lavoro in autonomia rispettando i tempi preventivati.
Su richiesta, potrà essere fornire tutto il materiale necessario all'esecuzione del lavoro.

4. Verifica

In corso d'opera e ad ultimazione dei lavori, i tecnici Sinedil si occupano della misurazione in contraddittorio e della relazione sullo stato avanzamento lavori. Per ciascuna opera è sempre garantita l'assistenza post-realizzazione.

Perché un contractor edile? I vantaggi...

Affidarsi a una figura flessibile e affidabile quale è Sinedil, porta a vantaggi misurabili:

  • Costi certi: il costo rimane quello preventivato e concordato durante la prima fase; il lavoro è remunerato a misura (non a ore) e permette di mantenere i costi rispondenti al budget.
  • Forza lavoro quando necessario: viene inviato personale altamente specializzato nel momento in cui è necessario per l'impresa. Niente costi fissi, solo lavoro certo.
  • Realizzazioni garantite: i lavori realizzati sono affidabili e garantiti. Il servizio post vendita è uno dei punti di forza della filosofia aziendale.
  • Gestione documenti e permessi: l'ufficio tecnico-amministrativo permette di sgravare completamente il cliente dalla stesura di tutta la documentazione prevista e necessaria.

Puoi valutare la convenienza di affidarsi a un contractor edile compilando il modulo e richiedendo un preventivo e sopralluogo gratuiti o maggiori informazioni.

A chi ci rivolgiamo?

Sinedil opera con successo nel campo dell'edilizia dal 2004, rispondendo alle necessità, sia del committente privato con cantiere di ridotte dimensioni, che dell'impresa o immobiliare con esigenze più complesse. Il servizio offerto per flessibilità, affidabilità e abbattimento dei costi, si presta a soddisfare privati e imprese per la realizzazione di murature, coperture, carpenteria edile, muratura facciavista, costruzioni in genere.

Possiamo contare anche su una collaudata esperienza con enti e pubbliche amministrazioni per la realizzazione di appalti e lavori pubblici.

  • Piccole e medie imprese
  • Grandi imprese edili
  • Privati
  • Enti pubblici